Circolari

16 Marzo 2017

Circ. 266 – Fase provinciale campionati studenteschi di BADMINTON a.s.2016/2017

Si comunica che mercoledì 22 marzo 2017  presso il Palazzetto Sportivo Tuberose  di Via Gio’ Ponti 1, – Milano  si svolgerà la Fase di qualificazione alla Finale Provinciale di Badminton dei Campionati Studenteschi a.s. 2016-2017 per le scuole secondarie di II grado.

In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:

  • BERETTA Davide Roberto      1SE
  • SCALERA Pietro                        1SE
  • GALLO Alem                               1SE
  • ROSSI Martina                           2XB
  • ATTANASIO Giacomo              5XA
  • PRELLE Andrea                         5XA
  • ROSSI Valentina                        5XB
  • CAVONE Greta                          5SE 

Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatrice Prof.sa Olivieri Laura alle ore 8 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.

Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto