9 Maggio 2015
Circ. 261 – Comparto scuola. Sciopero del 12 maggio 2015
Si comunica che i sindacati, Unicobas, Cobas, SISA, CUB Scuola, USI ed ASA, hanno proclamato uno “sciopero generale del personale del comparto scuola docente, dirigente ed ATA in servizio presso le istituzioni scolastiche e culturali in Italia e all’estero, per l’intera giornata del 12 maggio 2015”.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 3 Febbraio 2023
Circ. n. 140 – Corso di formazione “Introduzione ad Excel” – Giovedì 9 febbraio 14:30-15:30
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45