Circolari

18 Maggio 2012

Circ. 251 – Prova comune di Latino nelle classi seconde.

Si comunica che

il 23 maggio 2012 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 per le classi della sede Ascoli

e il 24 maggio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 10.55,

si svolgerà contemporaneamente in tutte le classi seconde la prova di traduzione comune, come deciso in Commissione Didattica di Lettere Biennio e secondo le scelte di programmazione comune dell’Istituto. 

I colleghi delle altre materie, che si troveranno nella classi in quelle ore, sono cortesemente invitati ad effettuare la vigilanza.

Il testo della versione sarà consegnato loro dai docenti di Lettere. 

I docenti di Latino, se non in classe alla seconda ora, potranno ritirare il testo martedì22 inVicepresidenza, predisporranno le fotocopie necessarie e le consegneranno ai colleghi in orario il giovedì. 

Alla fine della terza ora i professori presenti ritireranno le verifiche, che consegneranno ai docenti di Latino  o in Vicepresidenza. 

Si ringrazia per la collaborazione. 

Il Coordinatore di Lettere Biennio

prof. V. Chieppa

 

                                                                                                 Visto dalla Dirigente scolastica

                                                                                                     Prof. Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto