Circolari

4 Maggio 2013

Circ. 251- It Gets Better Italia – Le cose cambiano

I ragazzi in elenco sono invitati a partecipare come delegazione del Liceo Virgilio alla conferenza di lancio de “Le cose cambiano” (http://www.isbnedizioni.it/articolo/70) promossa dal Corriere della Sera per il 7/5/2013 alle h. 12.00 preso la Sala Buzzati in Via Balzan, 3 a Milano. I partecipanti partiranno dall’Istituto dopo l’intervallo accompagnati dalla Prof.ssa Fava e dalla Dirigente Scolastica. Qualora qualcuno non fosse interessato, si prega di comunicarlo in Segreteria. 

Ammendolea Chiara      3LA

Ballerio Davide              4KA

Bocchi Chiara                3XB

Caldera Federica           3XE     

Colombo Clio                 4KB

Clerici Tommaso            3KA

Dagradi Camilla             5KB

Feletti Francesca           4KA

Ferrari Andrea              4SB

Filpa  Federico              3XA

Foschetti Valentina         5KB

Guerritore Chiara           3KB

Manzoni Valentina          3SD

Mestriner Anita              4SB

Puppini Francesco          4KA

Romeo Elena                 4KA

Sottile Sebastiano          4KA

Zocca Anita                   4KA

Severino Simone           5KB

Urnelli Chiara                5SC

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto