Circolari

4 Maggio 2013

Circ. 249 – Prova comune di Latino nelle classi seconde

Si comunica che mercoledì 8 maggio 2013, dalle ore 9.00 alle ore 10.55, si svolgerà contemporaneamente in tutte le classi seconde (LINGUISTICO, SCIENZE UMANE,  SCIENTIFICO) una prova comune di Latino, come deciso in Commissione Didattica di Lettere Biennio e secondo le scelte di programmazione comune della scuola. 

I colleghi delle altre materie, che si troveranno nella classi in quelle ore, sono cortesemente invitati ad effettuare la vigilanza.

Il testo della versione sarà consegnato loro dai docenti di Lettere. 

I docenti di Latino, se non in classe alla seconda ora, potranno ritirare il testo dai colleghi Jelmini, Lunardi, Martignone,  predisporranno le fotocopie necessarie e le consegneranno ai colleghi in orario. 

Alla fine della terza ora i professori presenti ritireranno le verifiche, che consegneranno ai docenti di Latino o in Vicepresidenza. 

Si ringrazia per la collaborazione. 

Il Coordinatore di Lettere Biennio

prof. V. Chieppa

 

                                                                            Visto dalla Dirigente scolastica

                                                                                Prof. Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto