27 Aprile 2015
Circ. 246 – Teatro Scala – Opera lirica “Lucia di Lammermoor”, 31 maggio
La Commissione Musica ha il piacere di comunicare che il Servizio Promozione del Teatro alla Scala, dopo il recente e apprezzatissimo appuntamento con il balletto “Giselle”, offre agli studenti del Virgilio un’altra straordinaria occasione di avvicinamento all’opera lirica: “Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti. L’appuntamento è per domenica 31 maggio p.v. alle ore 15.
La disponibilità è di 15 posti a 11 euro più 10 posti a 20 euro.
Gli interessati dovranno prenotarsi al più presto, pagando in anticipo il biglietto, presso la prof. Cornalba in Via Pisacane, o il prof. Casella in Piazza Ascoli.
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 6 Giugno 2023
Circ. n. 253 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Area riservata 6 Giugno 2023
Circ. n. 246 BIS – Incontro con studenti/genitori – venerdì 16 giugno 2023: elenco docenti
Circolari 6 Giugno 2023
Circ. n. 252 – Orario delle lezioni per giovedì 8 giugno: non si svolgerà la sesta ora di lezione
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Orario delle lezioni per giovedì 8 giugno: non si svolgerà la sesta ora di lezione Si comunica che, per consentire una adeguata preparazione degli scrutini pomeridiani, giovedì 8 giugno non si svolgerà la sesta ora di lezione e le classi interessate usciranno alle ore 13:05.
Circolari 6 Giugno 2023
Circ. n. 251 – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 – Finale Provinciale di Tennis- Allievi
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Campionati Studenteschi a.