27 Aprile 2015
Circ. 246 – Teatro Scala – Opera lirica “Lucia di Lammermoor”, 31 maggio
La Commissione Musica ha il piacere di comunicare che il Servizio Promozione del Teatro alla Scala, dopo il recente e apprezzatissimo appuntamento con il balletto “Giselle”, offre agli studenti del Virgilio un’altra straordinaria occasione di avvicinamento all’opera lirica: “Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti. L’appuntamento è per domenica 31 maggio p.v. alle ore 15.
La disponibilità è di 15 posti a 11 euro più 10 posti a 20 euro.
Gli interessati dovranno prenotarsi al più presto, pagando in anticipo il biglietto, presso la prof. Cornalba in Via Pisacane, o il prof. Casella in Piazza Ascoli.
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.