12 Maggio 2012

Circ. 241 – Prove INVALSI

Si comunica che, secondo le disposizioni ministeriali, mercoledì 16 maggio 2012, si svolgeranno in tutte le classi seconde le prove INVALSI finalizzate alla rilevazione dei livelli di apprendimento degli alunni.

Le prove saranno contraddistinte da un codice, non riporteranno il nome dell’alunno e non costituiranno un elemento di valutazione nell’ambito dell’attività disciplinare.

Le prove consistano in

–         una prova di Italiano (90 minuti)

–         una prova di Matematica (90 minuti)

–         un Questionario – studenti (30 minuti) per raccogliere informazioni sul contesto e le abitudini di studio degli alunni.

Le prove si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.10 nell’ordine indicato e nelle aule che saranno assegnate e comunicate il giorno prima.

Tutti gli alunni saranno dimessi alle ore 13.10

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202