Navigazione veloce

Iscrizioni esami Cambridge

Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 4 ottobre 2018.

Si informano genitori e studenti che sono aperte le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la scuola previa compilazione del modulo allegato e versamento della quota di iscrizione con bollettino postale intestato alla scuola (da ritirare in segreteria), con nome e classe (A.S.2020/21) dello studente, oppure tramite bonifico (il codice IBAN del Liceo Virgilio è riportato sulla pagina iniziale del sito).

  • bollettino postale cartaceo (i prestampati nelle segreterie di Ascoli e Pisacane) sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento;
  • bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento;

Per conoscere la data dell’esame scelto nonché la cifra da versare, fare riferimento alla tabella in allegato.

Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 20 settembre 2020. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.

Si consiglia agli studenti l’iscrizione al First for Schools e non al First (FCE). Si ricorda che l’iscrizione all’esame IELTS deve essere effettuata dal singolo candidato e NON dalla scuola.

Prof.ssa Justine Gatley

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

MODULO_ESAMI_CERTIFICAZIONI

Date esami di certificazioni

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.