20 Giugno 2022
Circ. 229 bis – Aggiornamenti del calendario corsi di recupero
Oggetto: calendario corsi di recupero – aggiornamento
Il calendario dei corsi di recupero allegato a questa circolare verrà aggiornato quotidianamente, con l’inserimento di nuovi corsi attivati o modificati nell’orario per esigenze organizzative.
Attualmente in allegato si trova l’aggiornamento del 24 giugno. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Si invitano le famiglie e gli studenti a visionare progressivamente queste informazioni.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente scolastico Le referenti
Prof. Roberto Garroni Prof.sse Facchini e Vergallo
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Calendario corsi di recupero (aggiornato al 24 giugno 2022)
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.