Circolari

13 Aprile 2015

Circ. 224 – Richiamo al rispetto del Regolamento di Istituto

A seguito di numerose segnalazioni, le studentesse e gli studenti di entrambe le sedi sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto, in particolare per quanto concerne:

  • l’uso dei telefoni cellulari e di altri dispositivi non autorizzati durante le ore di lezione e le verifiche scritte;
  • il divieto di fumo;

Inoltre, per quanto riguarda le uscite anticipate e le entrate posticipate, si raccomanda il rispetto di  quanto previsto dal Regolamento interno: 

sono autorizzate eventuali  ingresso ritardato (non più di un’ora) o di uscita anticipata (non più di un’ora), da considerarsi sempre eccezionali, prevedono domanda scritta, firmata da un genitore per gli alunni minorenni.” 

Infine, si richiamano le classi al rispetto della regola che vieta agli alunni di utilizzare i computer installati nelle classi in assenza dei docenti.

Si ringrazia per il contributo che ogni studentessa e studente darà affinché nella nostra comunità scolastica il rispetto delle regole diventi patrimonio di tutti.

Cordialmente.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 176 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2024

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2024   Si comunica che a partire da venerdì 8 marzo si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2024.

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 175 – Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Ai Genitori Agli Studenti    OGGETTO: Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata Si informa i genitori e gli studenti interessati che, qualora volessero opporsi all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici sostenute nell’anno fiscale 2023 per la dichiarazione dei redditi precompilata, potranno produrre dichiarazione all’Agenzia delle Entrate compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo mail opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.

Area riservata 28 Febbraio 2024

Circ. n. 174 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA    

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 26 Febbraio 2024

Circ. n. 173 – Prove INVALSI  2023/24 – Classi Quinte (grado 13)

Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2023/24 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 4 a lunedì 25 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e DVA, DSA e BES certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

torna all'inizio del contenuto