Circolari

13 Aprile 2015

Circ. 224 – Richiamo al rispetto del Regolamento di Istituto

A seguito di numerose segnalazioni, le studentesse e gli studenti di entrambe le sedi sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto, in particolare per quanto concerne:

  • l’uso dei telefoni cellulari e di altri dispositivi non autorizzati durante le ore di lezione e le verifiche scritte;
  • il divieto di fumo;

Inoltre, per quanto riguarda le uscite anticipate e le entrate posticipate, si raccomanda il rispetto di  quanto previsto dal Regolamento interno: 

sono autorizzate eventuali  ingresso ritardato (non più di un’ora) o di uscita anticipata (non più di un’ora), da considerarsi sempre eccezionali, prevedono domanda scritta, firmata da un genitore per gli alunni minorenni.” 

Infine, si richiamano le classi al rispetto della regola che vieta agli alunni di utilizzare i computer installati nelle classi in assenza dei docenti.

Si ringrazia per il contributo che ogni studentessa e studente darà affinché nella nostra comunità scolastica il rispetto delle regole diventi patrimonio di tutti.

Cordialmente.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2022

Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2022-23

Ai Docenti Al Personale Ata   Oggetto – Assegnazione provvisoria e utilizzo a.

Circolari 22 Giugno 2022

Da oggi sono consultabili gli elenchi dei libri di testo 2022/23

Si avvertono le famiglie che da oggi sono consultabili gli elenchi dei libri di testo 2022/23 a questo link.

Circolari 20 Giugno 2022

Circ. 229 bis – Aggiornamenti del calendario corsi di recupero

    Oggetto: calendario corsi di recupero – aggiornamento  Il calendario dei corsi di recupero allegato a questa circolare verrà aggiornato quotidianamente, con l’inserimento di nuovi corsi attivati o modificati nell’orario per esigenze organizzative.

Circolari 18 Giugno 2022

Circ. 229 – Calendario corsi di recupero

Oggetto: calendario corsi di recupero giugno/ luglio 22.

torna all'inizio del contenuto