Circolari

19 Marzo 2014

Circ. 213 – Iniziativa del 22 marzo a Latina

Si trasmette l’elenco degli studenti che parteciperanno il 22 marzo 2014 alla Giornata della Memoria, organizzata dall’’Associazione “Libera”, a Latina. 

Gli studenti si recheranno nella città con il prof. Teri. 

L’assenza alle lezioni va registrata da parte dei docenti.  Gli studenti sono giustificati, ma porteranno comunque a scuola  l’autorizzazione e/o il permesso dei genitori. 

                                                                                              La Dirigente scolastica

                                                                                         Prof.ssa Nicolina Francavilla

Elenco studenti

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto