Circolari

23 Marzo 2012

Circ. 189 – Simulazione seconda prova Esame di Stato

Si comunica che, come concordato in sede di programmazione e secondo la consuetudine della scuola, il giorno 

Venerdì 20 aprile 2012 

si svolgerà la simulazione della seconda prova di greco, nelle classi quinte dell’indirizzo classico, dalle ore 8.00 alle ore 12.10 e la simulazione della seconda prova di lingue straniere, nelle classi quinte dell’indirizzo linguistico, dalle ore 8.00 alle ore 13.05. 

I professori delle suddette lingue provvederanno a preparare il materiale necessario (fotocopie delle tracce) e lo consegneranno ai docenti della prima ora o direttamente in classe. 

Al termine delle prove i docenti presenti ritireranno gli elaborati e li consegneranno ai colleghi di greco o lingua straniera. 

Si chiede a tutti i professori di vigilare sul regolare svolgimento del lavoro da parte degli alunni. 

Il giorno della prova, 20 aprile 2012, le classi saranno dimesse a partire dalle ore 12.10 (orario massimo per il classico e concesso agli studenti del linguistico che consegnino la prova anticipatamente). Non si effettueranno le seste ore.

 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto