Circolari

23 Marzo 2012

Circ. 189 – Simulazione seconda prova Esame di Stato

Si comunica che, come concordato in sede di programmazione e secondo la consuetudine della scuola, il giorno 

Venerdì 20 aprile 2012 

si svolgerà la simulazione della seconda prova di greco, nelle classi quinte dell’indirizzo classico, dalle ore 8.00 alle ore 12.10 e la simulazione della seconda prova di lingue straniere, nelle classi quinte dell’indirizzo linguistico, dalle ore 8.00 alle ore 13.05. 

I professori delle suddette lingue provvederanno a preparare il materiale necessario (fotocopie delle tracce) e lo consegneranno ai docenti della prima ora o direttamente in classe. 

Al termine delle prove i docenti presenti ritireranno gli elaborati e li consegneranno ai colleghi di greco o lingua straniera. 

Si chiede a tutti i professori di vigilare sul regolare svolgimento del lavoro da parte degli alunni. 

Il giorno della prova, 20 aprile 2012, le classi saranno dimesse a partire dalle ore 12.10 (orario massimo per il classico e concesso agli studenti del linguistico che consegnino la prova anticipatamente). Non si effettueranno le seste ore.

 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto