Circolari

23 Marzo 2012

Circ. 188 – Premiazione concorso on-line di lingua giapponese

Si riporta qui di seguito la comunicazione dell’USR Lombardia n. 2999 del 22/3/2012.

Si informa che il Concorso on-line di lingua giapponese, organizzato nell’ambito del progetto “Sakura” da questo Ufficio in collaborazione con Japan Foundation (Istituto Giapponese di Cultura), è giunto alla sua fase finale.

Gli studenti di lingua giapponese che hanno risposto numerosi all’invito del bando dalle scuole secondarie della Lombardia e di altre regioni d’Italia vedranno i lavori che si sono distinti nelle quattro differenti tipologie di attività previste (scrittura, audio, video e produzione del logo del concorso), pubblicati sul sito Gallery – Concorso di Lingua Giapponese Online 2012 https://sites.google.com/site/concorsogiapponese/home, a partire dal 26/03/2012.
La  premiazione ufficiale avverrà, invece, il prossimo 28 marzo presso il Liceo Virgilio, Piazza Ascoli 2 – Milano,  dalle ore 15.30.

Sono invitati a partecipare all’incontro con i responsabili della Japan Foundation i docenti e gli studenti di lingua giapponese, i loro genitori  e tutti gli interessati. L’evento sarà allietato da brani di musica per arpa e canto giapponesi.

Confidando nella massima diffusione dell’informazione, si porgono cordiali saluti.

per Il direttore generale
Mario Maviglia

 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 176 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2024

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2024   Si comunica che a partire da venerdì 8 marzo si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2024.

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 175 – Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Ai Genitori Agli Studenti    OGGETTO: Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata Si informa i genitori e gli studenti interessati che, qualora volessero opporsi all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici sostenute nell’anno fiscale 2023 per la dichiarazione dei redditi precompilata, potranno produrre dichiarazione all’Agenzia delle Entrate compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo mail opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.

Area riservata 28 Febbraio 2024

Circ. n. 174 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA    

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto