Circolari

23 Gennaio 2017

Circ. 184 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari

Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il percorso di Educazione  tra Pari.

L’equipe ATS (ex-ASL) terrà gli incontri di formazione presso l’Aula Magna di via Pisacane nelle mattinate del 24.25.26.27 Gennaio 2017, dalle ore 8.00 alle 13.05.

Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello della prima ora e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione. 

3SA 3SB 3SD 3SE
Pellegrini Irene

Merli Susanna

Cappelletti Rebecca

 

Sperati Alice

Ferrario Michela

Mondolfo Elena

 

Nicolae Patrizia

Besozzi Alberto

Seregni Cecilia

Trovato Martina

Benedetti Maddalena

Saccà Chiara

Baccarini Giulia

Luviè Alessandra

 

3LA 3LC 3LD 3LE
Vitali Valeria

Sandjakeddine Alessandra

 

Franzoni

D’afflisio

Travo

Cotronei

 

Ambra Manuel

Botti Elena

Barone Caterina

Gementi Rachele

Scali Lara

Marchesotti Sofia

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 204 – Calendario scrutini finali a.s. 2021-2022: calendario

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 16 Maggio 2022

Quadro provvisorio dei libri di testo 2022-23 – Da controllare

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto