Circolari

23 Gennaio 2017

Circ. 183 – Undicesima edizione del Concorso Regoliamoci!

L’undicesima edizione del Concorso Regoliamoci!, organizzato da Libera.

Associazioni, nomi e numeri contro le mafie in collaborazione con il MIUR dal titolo “ECOcentrico! L’ambiente è la nostra casa”, propone agli studenti e ai docenti di lavorare sul tema della tutela dell’ambiente, nel senso di cura degli ambienti fisici e umani, degli spazi nei quali tutti noi viviamo con impatto sulle relazioni umane.

http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13120

Si richiede l’elaborazione di un progetto realmente attuabile di riqualificazione della propria città, del proprio quartiere o di particolari spazi, quali i beni pubblici in stato di abbandono o sottoutilizzati.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 febbraio, utilizzando l’apposito modulo on-line.

Per ogni necessità potete fare riferimento a Giuseppe Parente, presso la segreteria Nazionale di Libera (regoliamoci@libera.it – 06 69770325-23)

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto