Area riservata

20 Febbraio 2013

Circ. 183 – Prestazioni aggiuntive personale ATA

Ai fini di una corretta applicazione di quanto stabilito in sede di contrattazione integrativa  di  Istituto, si ritiene  necessario richiamare la vostra attenzione sull’accordo di seguito esposto:

 “Fermo restando l’orario settimanale di trentasei ore, al personale ATA possono essere attribuite prestazioni aggiuntive oltre l’orario ordinario, preventivamente programmate e autorizzate dal Dirigente Scolastico, sentito il DSGA.

In caso di richiesta di lavoro straordinario da parte del personale per particolari necessità impreviste e non programmabili, il DSGA autorizza prestazioni aggiuntive giornaliere proporzionali alle necessità di servizio accertate”. 

Ciò detto, in attesa che si concluda la contrattazione, tutt’ora in corso, che vengano definiti gli incarichi aggiuntivi con i relativi compensi, nonché gli incarichi specifici da assegnare, si invita tutto il personale ATA a non avanzare richieste di straordinario non programmate o che non si configurino come necessità di servizio accertate, e a non superare l’orario settimanale di lavoro ordinario pari a 36 ore. 

Con i miei ringraziamenti per la vostra comprensione e collaborazione. 

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto