Circolari

30 Gennaio 2016

Circ. 170 – Progetto Volontariato a.s. 2015-2016

Ho il piacere di comunicarvi che, come negli anni scorsi, il CIESSEVI ha organizzato un incontro per gli studenti impegnati in attività di volontariato, al fine di favorire uno scambio di esperienze attraverso la presentazione e condivisione delle attività svolte.

Quest’anno l’incontro si svolgerà l’11 marzo, alle 17.00, nella Sala Viscontea de Castello Sforzesco.

La nostra scuola parteciperà con una rappresentanza di 10 studenti, che a loro volta possono coinvolgere 10 altre persone da loro individuate.

Nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori della sfida “I Share Light Up!”.

Si allegano le modalità e le procedure da seguire per partecipare, caricando sul sito dell’associazione, entro il 14 febbraio 2016, foto e/o riflessioni inerenti l’attività di volontariato che state svolgendo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mylightup.it/ishare-lightup-le-azioni/.

Per segnalare la vostra partecipazione alla sfida, potete rivolgervi al prof. Secone mario.secone@gmail.com.

Cordialmente.

la Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Volontariato Sfida light Up 2016

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto