Circolari

24 Gennaio 2015

Circ. 154 – Conferenze di letteratura Università Vita-Salute San Raffaele

Si porta a conoscenza dei docenti di italiano e degli studenti delle classi quinte che l’Università Vita-Salute San Raffaele organizza 3 lezioni magistrali aperte agli studenti liceali. 

In particolare, si richiama l’attenzione sugli appuntamenti di:

  • Giovedi, 16 aprile sulla figura di Ulisse (relatori Cacciari e Sequeri)
  • Giovedì, 23 aprile sul pensiero di  Montale (relatori Reichlin e Rossi)

I docenti interessati possono segnalare con sollecitudine al prof. Casella o alla prof. Cornalba un gruppetto di 4/5 studenti particolarmente motivati a seguire una o entrambe le lezioni.

Dato che le lezioni magistrali si terranno dalle ore 11 alle ore 13 si prevede l’uscita da scuola alle ore 10, dopo le prime due ore.

In relazione al numero degli studenti che intendono partecipare si individueranno anche i docenti accompagnatori all’uno e all’altro appuntamento.

 

I docenti referenti                                                                        La Dirigente Scolastica

Proff. Cornalba, Casella                                                             Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA  CONFERENZE

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto