Circolari

10 Dicembre 2014

Circ. 129 – Sciopero del 12 dicembre 2014 comparto Scuola

Si comunica che i sindacati GILDA UNAMS, NIDIL/CGIL, UGL/Scuola, UIL/Scuola, FLC/CGIL, ORSA, CSE, CSA hanno proclamato uno “sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2014 e che riguarderà tutto il personale docente, educativo, ATA e CO.CO.CO. ex Lsu assimilati ATA, dirigente scolastico del comparto scuola in servizio in Italia e nelle istituzioni scolastiche all’estero, delle scuole e delle istituzioni scolastiche non statali di ogni ordine e grado, curriculari ed extracurriculari e degli asili nido a gestione privata”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto