Circolari

6 Dicembre 2014

Circ. 128 – Gravi manomissioni delle strutture informatiche nelle classi.

Da reiterate segnalazioni da parte dei tecnici addetti alla manutenzione delle strutture informatiche installate nelle classi, risulta che sono state effettuate da alunni con scarso senso di responsabilità, azioni volte al blocco del funzionamento dei computer, pregiudicando seriamente le operazioni del  Registro Elettronico.

Si informa che sono in corso verifiche ed interventi su tutti i computer.

Pertanto agli alunni e/o alle classi, che risulteranno responsabili delle manomissioni accertate, saranno applicate le sanzioni previste dal Regolamento di Istituto e richiesto il risarcimento dei danni causati alle attrezzature.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto