Circolari

23 Gennaio 2012

Circ. 125 – Organizzazione attività dei giorni 26 e 27 gennaio

Per le giornate del 26 e 27 gennaio le classi che intendono partecipare ad assemblee/seminari nella sede diversa da quella di appartenenza dovranno prenotarsi anticipatamente (almeno un giorno prima) nella Vicepresidenza della propria sede. 

Gli alunni minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per lo spostamento; il controllo delle autorizzazioni sarà effettuato durante l’appello.

Per motivi di sicurezza questa possibilità potrà riguardare

–          per il 26 al massimo 10 classi;
–          per il 27 al massimo 20 classi,

(oltre quelle che si sono già prenotate per l’intervento di Ale e Franz e per l’incontro con il prof. F. Pace).

La Vicepresidenzapubblicherà nella bacheca-docenti il giorno prima l’elenco delle classi autorizzate allo spostamento. Gli alunni di dette classi alle 8.00 si presenteranno nella propria aula, dove verrà fatto l’appello, poi si recheranno con il docente della prima ora nella sede prescelta.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto