Circolari

23 Gennaio 2012

Circ. 125 – Organizzazione attività dei giorni 26 e 27 gennaio

Per le giornate del 26 e 27 gennaio le classi che intendono partecipare ad assemblee/seminari nella sede diversa da quella di appartenenza dovranno prenotarsi anticipatamente (almeno un giorno prima) nella Vicepresidenza della propria sede. 

Gli alunni minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per lo spostamento; il controllo delle autorizzazioni sarà effettuato durante l’appello.

Per motivi di sicurezza questa possibilità potrà riguardare

–          per il 26 al massimo 10 classi;
–          per il 27 al massimo 20 classi,

(oltre quelle che si sono già prenotate per l’intervento di Ale e Franz e per l’incontro con il prof. F. Pace).

La Vicepresidenzapubblicherà nella bacheca-docenti il giorno prima l’elenco delle classi autorizzate allo spostamento. Gli alunni di dette classi alle 8.00 si presenteranno nella propria aula, dove verrà fatto l’appello, poi si recheranno con il docente della prima ora nella sede prescelta.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 6 Febbraio 2023

Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi        

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi                                                                                                                                                              Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.

Circolari 2 Febbraio 2023

Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti

Ai Genitori Ai Docenti   Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.

Circolari 1 Febbraio 2023

Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.

torna all'inizio del contenuto