27 Novembre 2013

Circ. 123 – Corso di preparazione ai test universitari di medicina, veterinaria e professioni sanitarie.

Ricordiamo agli studenti interessati, l’incontro che si terrà

giovedì, 28 novembre alle ore 14.15

nell’aula magna della sede di via Pisacane.

Cordialmente

Le referenti

prof.sse   Isabella Chini,  Laura Milesi

Nicolina Francavilla

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.