28 Novembre 2014
Circ. 120 – Strage Piazza Fontana. Delegazione Liceo Virgilio.
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa del Comune di Milano, il giorno 13 dicembre 2014, dalle 11.00, al Teatro Studio Melato di Milano – via Rivoli M2, si svolgerà l’evento commemorativo
E saremmo stati salvi.
Storia e storie della strage di Piazza Fontana
Con la partecipazione di Lella Costa.
Il Liceo Virgilio è stato invitato a partecipare con una delegazione.
Riteniamo che la nostra scuola possa aderire all’iniziativa con circa 45 studentesse e studenti di quarta e quinta.
La studentesse e gli studenti interessate/i all’evento e motivati a parteciparvi sono invitati a comunicare, in vicepresidenza (sede Ascoli e sede Pisacane), la propria adesione entro il 5 p.v.
Le adesioni saranno accolte compatibilmente con i posti disponibili ed equamente distribuite tra le due sedi.
Si allega la locandina dell’evento.
L’appuntamento con le scuole è previsto per le 10:20.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 31 Maggio 2023
Circ. n. 250 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 16 giugno 2023
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 16 giugno 2023 Si comunica che venerdì 16 giugno dalle ore 11.
Area riservata 31 Maggio 2023
Circ. n. 248 – Liquidazione dei compensi accessori MOF-FIS – Anno Scolastico 2022/23
Area riservata 30 Maggio 2023
Circ. n. 241 – Scrutini finali: indicazioni operative e calendario a.s. 22/23 – Aggiornamento del 30/5/2023
Area riservata 30 Maggio 2023
Circ. n. 247 – Adempimenti finali dei docenti