Circolari

4 Dicembre 2015

Circ. 118 – Lezione di Filosofia

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa delle studentesse Lorena Papini e Luisa Carnevale Baraglia, della 5KB

Giovedi 10 dicembre 2015 dalle 15.00 alle  17.00

Sede Piazza Ascoli

la filosofa Luisa Muraro terrà una lezione sul pensiero femminile. 

 

Invito le studentesse e gli studenti, in particolare delle classi del triennio, nonché le docenti e i docenti, a partecipare numerosi a questa interessante iniziativa culturale.

Al fine di individuare lo spazio più idoneo, si chiede cortesemente di segnalare l’adesione presso la vicepresidenza delle sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.

Cordialmente.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 6 Dicembre 2023

Circ. n. 113 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Dicembre 2023

Circ. n. 080 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia – Aggiornamento

Ai docenti e alle classi  3SA; 3LA; 3LB; 3LC; 3LE; 3KA; 3SF   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

Circolari 5 Dicembre 2023

Circ. n. 92 bis – Iscrizioni al Summer Camp 2024 a Bray (Irlanda)

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti     OGGETTO: Iscrizioni al Summer Camp 2024 a Bray (Irlanda) Si comunica che il termine ultimo per procedere con le iscrizioni al Summer Camp per il 2024 a Bray (Irlanda) è il 15 dicembre 2023.

Circolari 5 Dicembre 2023

Circ. n. 112 – Biglietti per la stagione operistica 2023/2024 alla Scala per la comunità scolastica del Virgilio 

Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti   Oggetto – Biglietti per la stagione operistica 2023/2024 alla Scala per la comunità scolastica del Virgilio  Il Gruppo Interesse Scala – sezione lirica (GIS opera e concerti), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, grazie alla collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala ha il piacere di comunicare la disponibilità per il nostro Liceo di un numero limitato di biglietti per i titoli della stagione operistica 2023/2024 elencati di seguito.

torna all'inizio del contenuto