Circolari

14 Gennaio 2012

Circ. 117 – Alunni partecipanti al Corso di formazione per operatori in ambito Expo 2015 indetto da Cisem

Si comunica che, visto il numero elevato di richieste di partecipazione pervenuteci (n° 26) e visto il numero esiguo di posti messi a disposizione dalla Provincia di Milano (n° 5), si è proceduto ad un sorteggio , scegliendo uno studente per ogni classe 5^ e uno studente per le 2 classi 4^.

Si trasmettono di seguito gli esiti del sorteggio: 

Classe  Nominativo studente
4^XC /4^XD GIUSY TIRO
5^ KA NICOL DINI
5^ KB MARTINA RANERI
5^ XA FILIPPO PATRON
5^ XD CHIARA GALIAZZO

Nel caso fosse indetta una seconda edizione del Corso in oggetto, verrà data ulteriore comunicazione, applicando lo stesso criterio di selezione adottato in questo occasione agli studenti esclusi.

 

 

La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto