21 Novembre 2013
Circ. 116 – 17°Giornata nazionale della Colletta Alimentare – 30 novembre
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della Commissione “Volontariato a scuola ” il 30 novembre un gruppo di studenti del Virgilio parteciperà alla raccolta, organizzata dal Banco Alimentare, di prodotti che saranno destinati ai più bisognosi, alle persone che vivono in condizioni di povertà.
Coloro che sono interessati alla condivisione di questa iniziativa possono rivolgersi per informazioni a:
Per la sede Ascoli :
Elisa Baraldi 5XD
Ronchetti Chiara 2XD
Prof.ssa MariaChiara Romanoni
Per la sede di Via Pisacane:
Martina Peretti 3XC
Prof.ssa Maura Pozzi
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 14 Gennaio 2025
Circ. n. 137 – Avvio della Certificazione Delf B1/B2 di lingua francese
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1/B2 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1 e B2 tenuto dal Prof.
Area riservata 14 Gennaio 2025
Circ. n. 136 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – 17 gennaio 2025, ore 8.00-11.00
Circolari 13 Gennaio 2025
Circ. n. 135 – Giornata sulla neve organizzata dagli studenti del Virgilio per venerdì 7 febbraio: precisazioni
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Giornata sulla neve organizzata dagli studenti del Virgilio per venerdì 7 febbraio: precisazioni Da informazioni pervenute relative ad una giornata sulla neve prevista per venerdì 7 febbraio, si precisa che detta attività è un’iniziativa autonoma degli studenti, non approvata dagli organi collegiali né autorizzata dal Dirigente Scolastico e di conseguenza senza la copertura assicurativa della scuola; pertanto nella data indicata, trattandosi di una giornata scolastica curriculare, le lezioni si svolgeranno regolarmente ed eventuali assenze dovranno essere debitamente giustificate.
Circolari 13 Gennaio 2025
Circ. n. 134 – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con DSA – triennio
Agli studenti – Triennio e per opportuna conoscenza Ai docenti Ai Genitori Oggetto – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con DSA – triennio Si comunica che mercoledì 5 febbraio ha inizio il corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a allievi/e del triennio delle due sedi con certificazione DSA.