Circolari

18 Gennaio 2018

Circ. 115 – Corsi di francese per certificazioni

Si comunica che a partire dalla prossima settimana sarà attivato un corso di preparazione al Delf B2 per gli studenti del 4° anno che volessero iscriversi alla sessione di maggio.

Il corso, che è gratuito, sarà tenuto dalla prof.ssa Davoigneau il martedì  dalle 13.15 alle 14.15 a partire da martedì 23/1 fino a fine aprile, per un totale di 14 ore.

Chi fosse intenzionato a seguire il corso è pregato consegnare alla propria insegnante di francese il modulo di autorizzazione allegato allo presente, firmato dai genitori, entro sabato 20/1.

 

La referente

Prof.ssa Maria Pia Petrillo

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Modulo autorizzazione corsi francese

Ultimi articoli

Circolari 14 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori,   Calendario A.

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

torna all'inizio del contenuto