Circolari

24 Ottobre 2013

Circ. 072 – Consegna credenziali per accesso alla rete e assunzione di responsabilità

–  Agli studenti delle classi coinvolte nel Progetto “Generazione Web” vengono consegnate le credenziali per l’accesso alla rete Wi-Fi del nostro Liceo, in modo tale che possano effettuare attività didattiche e ricerche anche attraverso l’ausilio di internet e delle altre risorse della rete. 

Gli studenti prendono atto delle regole di utilizzo scritte nella dichiarazione allegata (una cui copia viene data a ciascun allievo)  e si assumono la piena responsabilità di rispettare tali regole, firmando contestualmente  il documento che viene consegnato agli atti della scuola. 

Come indicato nella dichiarazione, in caso di uso improprio delle credenziali esse verranno ritirate. 

–  I professori coordinatori sono pregati di leggere la dichiarazione e di illustrarne il significato e il valore agli studenti.

Faranno poi firmare il documento  singolarmente e consegneranno tute le dichiarazioni in segreteria (saranno conservate nel fascicolo dello studente). 

Dopo la firma ogni studente staccherà la parte inferiore del foglio con le sue credenziali, che potrà usare da quel momento inserendole e memorizzandole sul tablet. 

Si auspica un positivo utilizzo di tale opportunità. 

 

                                                               La Dirigente scolastica

                                                            Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 202 – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024 Nell’ambito delle attività proposte dal Dipartimento di Scienze umane, si comunica che mercoledì 10 aprile dalle ore 11.

torna all'inizio del contenuto