Circolari

15 Ottobre 2016

Circ. 070 – Corso di lingua spagnola extracurricolare

L’Istituto Virgilio offre quest’anno per la prima volta l’opportunità di iscriversi ad un corso pomeridiano di lingua spagnola, livello BASE – PRINCIPIANTI.

Durata: 33 ore annue, una lezione settimanale di 1h 50, a partire dalle 14.00 del venerdì. 

Numero minimo: 15 studenti. 

Sede: Piazza Ascoli 2.

Costo: Euro 100 totali, + eventuale acquisto materiale didattico (libro di testo/CD rom). Il pagamento verrà effettuato sul C/C della scuola.

Inizio lezioni: fine ottobre – inizio novembre, al completamento delle iscrizioni.

Fine lezioni: entro maggio, per non gravare sugli impegni di fine anno.

Docenti: Proff.sse Paola Dentici e Marta Gòmez Martìnez.

Attestati: si rilascia un attestato di frequenza e superamento del test finale (con la certificazione del livello delle competenze) agli studenti che abbiano frequentato almeno l’80% delle lezioni.

Modulo di adesione: da compilare e consegnare in segreteria entro e non oltre il 22 ottobre 2016.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

La referente del corso

Prof.ssa Paola Dentici

Modulo di iscrizione

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto