Circolari

17 Ottobre 2014

Circ. 069 – Work in progress di matematica a.s. 2014-2015

Si trasmette la nota informativa, elaborata dai docenti del Dipartimento di Matematica, riguardante gli interventi individuati per prevenire l’insuccesso scolastico, recuperare carenze pregresse e favorire il superamento di eventuali difficoltà che potrebbero manifestarsi nel corso dell’anno scolastico.

Raccomando a tutti coloro che sono e/o saranno interessati a fruire di questo servizio di seguire attentamente la procedura indicata nell’allegata nota.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al docente di matematica della propria classe.

Inoltre, trattandosi di interventi di recupero che gli insegnanti di matematica effettueranno, previo appuntamento, raccomando puntualità e senso di responsabilità, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tempestiva dell’impossibilità di essere presente.

Saranno ammesse assenze solo per motivi documentabili e, in ogni caso, in numero limitato.

Ringrazio sin da ora, le studentesse e gli studenti per la loro attiva collaborazione, affinché questa nuova modalità di recupero vada a buon fine e abbia una ricaduta positiva. 

Matematica: work in progress sarà attivo a partire dalla settimana del 20 ottobre 2014.

Cordialmente                                                                                                

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Work in progress

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto