Circolari

17 Ottobre 2014

Circ. 069 – Work in progress di matematica a.s. 2014-2015

Si trasmette la nota informativa, elaborata dai docenti del Dipartimento di Matematica, riguardante gli interventi individuati per prevenire l’insuccesso scolastico, recuperare carenze pregresse e favorire il superamento di eventuali difficoltà che potrebbero manifestarsi nel corso dell’anno scolastico.

Raccomando a tutti coloro che sono e/o saranno interessati a fruire di questo servizio di seguire attentamente la procedura indicata nell’allegata nota.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al docente di matematica della propria classe.

Inoltre, trattandosi di interventi di recupero che gli insegnanti di matematica effettueranno, previo appuntamento, raccomando puntualità e senso di responsabilità, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tempestiva dell’impossibilità di essere presente.

Saranno ammesse assenze solo per motivi documentabili e, in ogni caso, in numero limitato.

Ringrazio sin da ora, le studentesse e gli studenti per la loro attiva collaborazione, affinché questa nuova modalità di recupero vada a buon fine e abbia una ricaduta positiva. 

Matematica: work in progress sarà attivo a partire dalla settimana del 20 ottobre 2014.

Cordialmente                                                                                                

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Work in progress

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto