Circolari

13 Ottobre 2015

Circ. 057 – Iniziativa culturale studenti – venerdì 16 ottobre 2015

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa degli studenti del Collettivo Autonomo Virgilio, venerdi 16 ottobre 2015 si svolgerà, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, la seguente iniziativa, approvata dal Collegio dei Docenti nella seduta del 15.09.2015:

Proiezione del film “IO STO CON LA SPOSA”

Il film introduce alla conoscenza di culture diverse dalla nostra e all’ansia di libertà che accomuna tutti gli essere umani e che oggi è vanificata dalle guerre.

Seguirà dibattito con la sociologa, Dott. Valeria Verdolini

Al fine di consentire un’ampia partecipazione, sono stati previsti due turni:

Dalle 8.15 alle 10.55 classi sede Ascoli

Dalle 11.10 alle 13.05 classi sede Pisacane

I docenti coordinatori sono invitati a segnalare l’adesione delle classi interessate, entro le ore 12.00 di giovedì 15 presso le vicepresidenze delle due sedi. Le adesioni saranno accolte compatibilmente con il numero dei posti disponibili. Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio nelle fasce orarie indicate.

Si precisa che è stato assegnato il secondo turno alle classi della sede di via Pisacane per problemi organizzativi e per facilitare gli spostamenti da una sede all’altra.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA

Ultimi articoli

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

torna all'inizio del contenuto