Circolari

30 Settembre 2017

Circ. 025 – Proposte musicali del mese di ottobre.

I referenti per le attività musicali hanno il piacere di comunicare i seguenti appuntamenti per il prossimo mese di ottobre:

  • Venerdì 6 ottobre ore 20, Teatro alla Scala, Balletto Onegin con musiche di Ciajkovskij (disponibilità di 30 biglietti in galleria al prezzo di 14/10 euro)
  • Venerdì 13 ottobre ore 20 e Domenica 15 ottobre ore 16 all’Auditorium di Milano di Largo Mahler, in occasione del centenario della Rivoluzione d’Ottobre, La Verdi propone l’esecuzione della Cantata per il XX Anniversario della Rivoluzione di S. Prokof’ev, direttore Oleg Caetani (biglietti a 14/12 euro)
  • Venerdì 20 ottobre alle ore 20.30 sempre all’Auditorium di Milano di Largo Mahler Concerto straordinario per il 500esimo anniversario della Riforma Luterana con l’esecuzione della Sinfonia n.5, La Riforma di F. Mendelssohn e della Cantata Ein Feste Burg ist unser Gott di J.S.Bach (biglietti a 14/12euro) 
  • Giovedi 26 ottobre ore 20, Teatro alla Scala, Der Freischuetz di C.M. Von Weber (25 posti in galleria a 26/20/11 euro).

Gli studenti e i docenti interessati possono prenotarsi, prendendo sollecitamente contatto con il prof. Casella in Piazza Ascoli, o con la prof.ssa Cosi in Via Pisacane e pagando subito il costo del biglietto.

La docente di musica prof.ssa Tiziana Sucato è disponibile a organizzare incontri introduttivi all’ascolto.

 

I referenti

Prof. Francesco Casella

Prof.ssa Emanuela Cosi

                                                                                         

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto