Esercitazioni

Il nostro Istituto organizza, per gli studenti che lo desidereranno, delle esercitazioni esemplificative sulle modalità di svolgimento delle singole prove di certificazione linguistica (per un totale di 6/8 ore, con un incontro settimanale di 2 ore) a condizione che il numero di partecipanti non sia inferiore a 10 e non superi i 15.

Modulo esercitazioni certificazioni

Di seguito le risposte alle domande più frequenti:

LE ESERCITAZIONI SONO OBBLIGATORIE E/O PROPEDEUTICHE ALL’ESAME?

No,  ma le possono seguire solo gli iscritti agli esami.

CON L’ISCRIZIONE ALL’ESAME  SI E’ ANCHE ISCRITTI  ALLE ESERCITAZIONI?

No, le due iscrizioni sono indipendenti. Esistono due moduli distinti da compilare per iscriversi.

CI SONO ESERCITAZIONI PER OGNI APPELLO D’ESAME ?

No, le esercitazioni verranno attivate secondo richiesta di un numero sufficiente di alunni, come detto sopra.

COSTI : A chi intende frequentare le esercitazioni è richiesto un contributo di Euro 18.00, da pagare sul bollettino intestato all’Istituto Virgilio.

Per informazioni contattare le Prof. Tidoli (inglese), Petrillo (francese), Passera (tedesco), Dentici (spagnolo).