27 Ottobre 2020

AVVISO – convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto: propaganda elettorale dei candidati

Agli Studenti

Ai Genitori

Si ricorda che, come comunicato con circ. n. 41 bis, mercoledì 28 dalle 9 alle 11 ci sarà la propaganda elettorale degli studenti candidati al Consiglio di Istituto.

L’incontro avverrà in modalità online con diretta sul canale You Tube de “La Voce del Virgilio“, il portale di informazione della scuola, al seguente link: https://youtu.be/VxlbXXW37IU

Durante le ore di assemblea non ci sarà lezione.

Con successiva comunicazione verranno diffuse le modalità di voto che saranno in modalità online.

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202