Circolari

29 Aprile 2021

Ats Milano: TRASPORTAMI – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – TRASPORTAMI – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica

Si trasmette, in allegato, la lettera di Ats Milano rivolta ai genitori e agli studenti con le indicazioni e il link per accedere al sistema informatizzato di raccolta dei dati e partecipare allo studio sulla ricerca di possibili correlazioni significative tra positività al COVID-19 e sistema dei trasporti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Lettera Ats Milano

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto