29 Aprile 2021

Ats Milano: TRASPORTAMI – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica

Agli Studenti

Oggetto – TRASPORTAMI – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica

Si trasmette, in allegato, la lettera di Ats Milano rivolta ai genitori e agli studenti con le indicazioni e il link per accedere al sistema informatizzato di raccolta dei dati e partecipare allo studio sulla ricerca di possibili correlazioni significative tra positività al COVID-19 e sistema dei trasporti.

Lettera Ats Milano

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.