24 Novembre 2017
Ai partecipanti agli Open Day
Gent.me famiglie,
visto che solitamente la partecipazione ai nostri Open Day è molto alta, si chiede gentilmente che siano presenti solo i soggetti strettamente interessati all’iscrizione al primo anno (i genitori ed eventualmente l’alunno/a).
Le famiglie interessate all’iscrizione alle classi intermedie si possono rivolgere direttamente in Segreteria Didattica, ricordando che i passaggi da altro Istituto si potranno richiedere eventualmente a gennaio fra corsi di studio congruenti, e tra maggio e giugno anche in caso di cambio di indirizzo.
Si ringrazia per la collaborazione.
Cordialmente.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Agosto 2022
Circ. n. 234 bis – Prove di RECUPERO ed ESAMI DI PASSAGGIO: MODIFICHE
Circolari 5 Agosto 2022
Chiusura sede Ascoli sabato 6 agosto 22
Si avvertono gli utenti che domani 6 agosto 2022 la scuola rimarrà chiusa in entrambe le sedi.
Circolari 30 Luglio 2022
Circ. n. 235 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10 -12
Ai Docenti di sostegno Oggetto – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10-12 È convocata la riunione della commissione di sostegno per martedì 30 agosto ore 10:00-12:00 presso la biblioteca di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno: individuazione coordinatore/i di dipartimento: proposta; esame preliminare delle nuove certificazioni e ricognizione dell’attuale situazione degli studenti con DVA; prima ipotesi ripartizione ore di sostegno autorizzate e definizione oraria per il mese di settembre; varie ed eventuali.