21 Ottobre 2015
Aggiornamento sui Corsi di Lingua
Si comunica che settimana prossima prenderanno inizio SOLO i corsi di Giapponese e Cinese:
Cinese
INIZIO: lunedì 26 ottobre 2015
DOVE: Piazza Ascoli 2 – Aula 4^ SD primo piano corridoio centrale
ORARIO: Ore 14.30/16.30
Prof. Xu Xin
Giapponese
INIZIO: mercoledì 28 ottobre 2015
DOVE: Piazza Ascoli 2 – Aula 4^ SD primo piano corridoio centrale
ORARIO: Ore 14.30/16.30
Prof. Satomi Konno
Per quanto riguarda il corso di Russo, si attendono nuovi iscritti, visto che non è stato ancora raggiunto il numero previsto.
Per i corsi di Inglese, invece, abbiamo ricevuto una quantità di iscrizioni imprevista e quindi stiamo organizzando altri corsi per poter soddisfare le richieste.
Giorno e orario di inizio saranno pubblicati sul sito.
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.