Circolari

12 Febbraio 2024

Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

 

 Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese

Si informano genitori e studenti che sono aperte le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese.

Gli studenti interessati ad iscriversi ad uno degli esami tramite la scuola dovranno compilare e consegnare il modulo allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 4 marzo 2023; successivamente sarà creato l’evento su ”PAGO IN RETE”, modalità di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), per il versamento della rispettiva quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al docente di riferimento, Prof.ssa Justine Gatley: justine.gatley@liceovirgiliomilano.edu.it

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Condizioni per iscrizioni

Modulo iscrizione

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto