31 Gennaio 2023

Circ. n. 136 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023, in ottemperanza della comunicazione del Prefetto di Milano – prot. n. 2624 del 04/01/2023 (allegata).

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023; mercoledì 15 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente.

Sabato 11 febbraio si svolgeranno le prime 3 ore di lezione, dalle 8 alle 10.55 e alla fine della terza ora le classi saranno dimesse. Le classi sede di sezione elettorale svolgeranno le lezioni nelle aule della scuola media Tiepolo secondo la seguente collocazione:

• 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1KA, 2KA al secondo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al secondo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica;
  • 1SC, 2SC, 5SC, 1XA, 1XB al terzo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al terzo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica.

Sono altresì sospese tutte le attività previste nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio.

Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede; sabato 11 febbraio il personale Ata della sede Ascoli svolgerà il servizio fino alle ore 12.30.

Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.