Circolari

31 Gennaio 2023

Circ. n. 136 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

 

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023, in ottemperanza della comunicazione del Prefetto di Milano – prot. n. 2624 del 04/01/2023 (allegata).

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023; mercoledì 15 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente.

Sabato 11 febbraio si svolgeranno le prime 3 ore di lezione, dalle 8 alle 10.55 e alla fine della terza ora le classi saranno dimesse. Le classi sede di sezione elettorale svolgeranno le lezioni nelle aule della scuola media Tiepolo secondo la seguente collocazione:

  • 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1KA, 2KA al secondo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al secondo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica;
  • 1SC, 2SC, 5SC, 1XA, 1XB al terzo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al terzo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica.

Sono altresì sospese tutte le attività previste nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio.

Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede; sabato 11 febbraio il personale Ata della sede Ascoli svolgerà il servizio fino alle ore 12.30.

Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto