Circolari

5 Giugno 2019

Circ. n. 318 – Disposizioni per l’orario di uscita da scuola del 7 giugno

Circ. n. 318

Alle Studentesse /Agli Studenti

Alle Docenti/ Ai Docenti

Ai Genitori

Sede Ascoli

Sede Pisacane

al Dsga

 

OGGETTO: Disposizioni per l’orario di uscita da scuola del 7 giugno

Per ragioni organizzative, si comunica che il 7 giugno, ultimo giorno di scuola, si rispetteranno i seguenti orari di uscita per gli studenti:

  • tutte le classi del biennio usciranno alle ore 12.10;
  • tutte le classi del triennio usciranno alle ore 13.05.

Si raccomanda gli studenti di mantenere, all’uscita da scuola, un comportamento corretto e rispettoso verso le persone e l’ambiente, in modo da evitare anche un eventuale intervento della forza pubblica.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto