9 Maggio 2017
Circ. 336 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto.
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente dell’Istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato
il 22/05/2017 alle ore 13.30 presso la sede di Piazza Ascoli
un incontro di un’ora con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi, che frequenteranno l’anno scolastico 2017/2018 all’estero (intero anno o quadrimestre).
L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni volte ad agevolare l’esperienza all’estero, nelle sue diverse fasi, e il momento del rientro.
Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti in merito a singole situazioni scolastiche.
Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che dal presente anno scolastico la presenza all’incontro con firma del candidato/della candidata sarà parte delle necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro Istituto da espletare prima della partenza.
In caso di impossibilità a presenziate, si prega di contattare la docente prof.ssa Patrizia Rega:
– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì;
– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.