Circolari

11 Settembre 2020

Circ. n. 6 bis – Modalità di accesso e uscita dalla scuola per gli studenti a partire dal 14 settembre: variazione collocazione classi 1KA, 4XA, 3SF, 2SC 

Circ. n. 6 bis

 

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza

Ai Docenti

al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Modalità di accesso e uscita dalla scuola per gli studenti a partire dal 14 settembre: variazione collocazione classi 1KA, 4XA, 3SF, 2SC 

Con la presente si comunica che a seguito di esigenza organizzative, si sono rese necessarie le variazioni nell’assegnazione aule comunicate con circ. n. 6, ingresso ed uscita, per le seguenti classi:

  • 1KA, aula 005 (piano terra lato aeronautica), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso laterale lato aeronautica
  • 4XA,  aula 128 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
  • 3SF, aula 131 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale
  • 2SC, aula 132 (primo piano lato Mille), ingresso da via Gaio, uscita dall’ingresso centrale

In allegato il prospetto aggiornato dell’assegnazione classi per la sede Ascoli

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Disposizione classi Ascoli 20-21

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 053 BIS – Aggiornamento – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di Via Pisacane

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga DA LEGGERE NELLE CLASSI A CURA DEL COORDINATORE   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di via Pisacane Come già comunicato con circ.

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 055 – Orario definitivo a.s. 2024/25 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

torna all'inizio del contenuto