9 Gennaio 2014
Università dell’Insubria – Presentazione dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria
Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria:
PRESENTAZIONE DEI CORSI E DELLE MODALITÀ DI ACCESSO
Il 27 dicembre 2013 il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha stabilito le date dei test dei corsi di laurea ad accesso programmato che nel 2014 saranno anticipati e si svolgeranno in primavera.
Il calendario ufficiale ha definito l’8 aprile 2014 come data di svolgimento del Test di Ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria.
La Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria, tenendo conto delle nuove disposizioni ministeriali, ha programmato due incontri di presentazione dei corsi e del test in anticipo rispetto ai tradizionali Open Day, per i giorni:
venerdì 14 febbraio 2014, nella sede di Como
venerdì 21 febbraio 2014, nella sede di Varese.
Le iscrizioni sono già aperte. Per motivi organizzativi si raccomanda di formalizzare al più presto l’adesione all’evento!!
MAGGIORI INFORMAZIONI: clicca qui.
************************************
Università degli Studi dell’Insubria
Ufficio Orientamento
www.uninsubria/web/orientamento
0332 219343
Ultimi articoli
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 206 – “Si può fare”: ultimo incontro.
Alle studentesse/agli studenti Ai genitori. Oggetto: “Si può fare”, ultimo incontro.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 204 – Calendario scrutini finali a.s. 2021-2022: calendario
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.