Orientamento in uscita

sabato 25 maggio

Sede centrale dell’Ateneo

via Festa del Perdono, 7 – Milano

Giornata di orientamento dedicata dall’Ateneo a tutti gli studenti degli ultimi anni degli Istituti superiori.

Il programma della manifestazione  prevede:

–   conferenze di presentazione dell’offerta didattica per l’anno accademico 2013/2014

–   numerosi stand dedicati a tutti i Corsi di laurea e ai servizi per gli studenti, dove ritirare materiale informativo, incontrare i docenti, acquisire informazioni relative alle opportunità formative offerte dall’Ateneo

–   postazioni informatizzate dove simulare i test e le prove di ammissione

–   vari incontri, attività, dimostrazioni e seminari

Sono inoltre online le informazioni relative ad ulteriori iniziative:

–       sabato 18 maggio, alle ore 10.00:

incontro con l’Università della montagna e presentazione del corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano, con la visita alle strutture didattiche e ai laboratori della sede di Edolo, via Morino 8.

–       nei mesi di giugno e luglio:

le summer school per gli studenti delle classi quarte:  date, programmi e modalità di partecipazione alle scuole estive proposte da Medicina veterinaria, il corso di laurea in Scienze naturali e i corsi di laurea di area Chimica.

Il programma dettagliato e le modalità di adesione alle iniziative suddette sono disponibili sul sito www.cosp.unimi.it nel percorso dedicato all’Open day e alle future matricole.

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202