home

14 Maggio 2016

Solidarietà alla Preside Lamberti

Il Consiglio di Istituto del Liceo Virgilio, in tutte le sue componenti, desidera esprimere solidarietà e vicinanza alla Preside Anna Lamberti, aggredita nell’atrio della scuola “Guido Galli” di Milano.
Ci auguriamo che questo esecrabile atto di violenza possa servire ad avviare una seria e partecipata riflessione sull’importanza dell’ Istituzione Scolastica e sulla necessità di difendere e preservare i valori di legalità, partecipazione e solidarietà che ne sono il fondamento.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

La Presidente del Consiglio di Istituto

Dott.ssa Michela Buonaguro

Ultimi articoli

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 12 Febbraio 2026

Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto