14 Maggio 2016
Solidarietà alla Preside Lamberti
Il Consiglio di Istituto del Liceo Virgilio, in tutte le sue componenti, desidera esprimere solidarietà e vicinanza alla Preside Anna Lamberti, aggredita nell’atrio della scuola “Guido Galli” di Milano.
Ci auguriamo che questo esecrabile atto di violenza possa servire ad avviare una seria e partecipata riflessione sull’importanza dell’ Istituzione Scolastica e sulla necessità di difendere e preservare i valori di legalità, partecipazione e solidarietà che ne sono il fondamento.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
La Presidente del Consiglio di Istituto
Dott.ssa Michela Buonaguro
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.
Circolari 19 Marzo 2026
Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 191 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2026-27
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti