Circolari

9 Aprile 2014

Servizio trasporto alunni con disabilità – Anno scolastico 2014/2015

Buongiorno,
si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2014/2015.

Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano. 

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 31 maggio 2014

Al fine di agevolare le famiglie interessate, si chiede la Vs collaborazione nella raccolta e nell’inoltro a mezzo giroposta di tutte le domande. 

Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto. 

Cordiali saluti 

f.to La Responsabile del Servizio Diritto allo Studio

          D.ssa Assunta Sassone

Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza
Servizio Diritto allo Studio

 

Iscrizione 2014-2015

Note 

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto