3 Marzo 2018
Scadenza obbligo vaccinale
Ai genitori che non avessero ancora ottemperato all’obbligo vaccinale, si ricorda l’imminente scadenza del 10 marzo 2018 per la consegna dei certificati vaccinali dei propri figli (che siano minori di 17 anni compiuti) aggiornati con tutte le vaccinazioni obbligatorie secondo la norma vigente.
La consegna dei documenti dovrà avvenire alla Segreteria Didattica delle relative sedi.
Coloro che hanno consegnato l’attestazione di richiesta di appuntamento per effettuare le vaccinazioni mancanti dovranno dare prova, con documentazione rilasciata dal centro vaccinale, che la somministrazione di queste ultime sia stata fissata successivamente al 10 marzo.
F.to Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Maggio 2026
Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026
Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.