21 Febbraio 2018
Riunione organizzata dal Comitato Genitori: “Facciamo il punto sull’ASL”
Venerdì 23 febbraio 2018, alle ore 18.00, nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli si terrà una riunione indetta dal Comitato Genitori sul tema “Facciamo il punto sull’ASL”.
Sarà presente la Docente referente ASL.
Vi aspettiamo numerosi.
Il Comitato Genitori del Virgilio
Ultimi articoli
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11