13 Giugno 2019
Pubblicazione degli esiti finali a.s. 2018/19
Ai genitori e agli studenti
Oggetto: Pubblicazione degli esiti finali a.s. 2018/19
Si comunica che gli esiti finali dell’a.s. 2018/19 saranno esposti, salvo imprevisti, venerdì 14 alle ore 19:00 presso la sede di piazza Ascoli e nella sede di via Pisacane da sabato 15 giugno dalle ore 9:00.
Inoltre, si avvisa che alla conclusione di tutti gli scrutini, presumibilmente venerdì 14 giugno dopo le 18.30, gli esiti saranno consultabili sul Registro elettronico.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.