Mobilità studentesca e Piano di Sviluppo Europeo

Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto-Primo Incontro 2022/2023

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione terrà un incontro online di un’ora circa in data 29 settembre 2022 alle ore 18.30 rivolto agli studenti e le studentesse che intendono frequentare l’anno scolastico 2023/2024 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre).

L’incontro è altresì rivolto ai  docenti tutor di classe ed ai genitori degli studenti e delle studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.

In caso di impossibilità a partecipare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.edu.it.

Di seguito il link per l’incontro su Meet

Argomento: Mobilità Studentesca

ID riunione